Questo articolo proviene da
www.infocity.it
il network del giornalismo e della comunicazione
Copyright © tutti i diritti riservati

Ecco Infocity.pro: dritte, annunci di lavoro retribuiti e corsi, per un'offerta ancora pił efficace

dalla veste grafica innovativa e con servizi inediti, affiancherà infocity.it per fornire un "plus" alle migliaia di utenti che seguono il network del giornalismo
 

Infocity, il portale più apprezzato, seguito e longevo sul lavoro nel giornalismo, la comunicazione e l'editing (online dal 1994) lancia www.infocity.pro.

Infocity.pro, dalla veste grafica innovativa e con servizi inediti, affiancherà infocity.it per fornire un "plus" alle migliaia di utenti che seguono il network del giornalismo.

A cominciare dagli articoli da leggere liberamente (senza abbonamento) che forniscono agli addetti del settore consigli, dritte e informazioni su come lavorare al meglio, ottenere collaborazioni, migliorare le proprie capacità professionali.

Contenuti migliorati nella grafica e nell'esposizione per rendere ancora più efficaci gli strumenti informativi in essi riportati. Sono accessibili ad iscrizione (gratuita). Per i già iscritti a Infocity.it basterà chiedere di abilitare il proprio account alla redazione inviando un messaggio qui oppure qui

Per i più esigenti anche su infocity.pro vi sono gli stessi annunci di lavoro retribuito che appaiono su Infocity.it. Vi posso accedere gli abbonati ai quali basterà chiedere di abilitare il proprio abbonamento alla redazione inviando un messaggio qui oppure qui

Il servizio PRO di Infocity si rivolge a chi vuole avere supporto e servizi personalizzati. Come i corsi ad hoc proposti dall'Academy. Tramite sistemi di comunicazione più diretta come WhatsApp il servizio PRO assicura un costante dialogo con Infocity.

Ma non finisce qui. Infocity.pro punta a realizzare collegamenti in diretta, audiovisivi e multimedialità e una ancora più ricca offerta di contenuti specifici su giornalismo, comunicazione, editoria, e mondo del web. Per continuare a servire al meglio la community di Infocity.

Che vuoi di più? Entra nel mondo PRO di Infocity.

(inserito il 01/04/2024)